Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Cinema Zeni di Bordighera un seminario dedicato agli architetti

Evento promosso dall'Ordine per il 22 novembre in via Sant'Ampelio

Bordighera. Il prossimo 22 novembre a Bordighera, presso la sala del Cinema Zeni in via Sant’Ampelio 4, si terrà un seminario valido ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di acquisizione dei c.f.p. di deontologia, con la partecipazione dell’architetto Ilaria Becco, Consigliere C.N.A.P.P.C. e Coordinatrice Dipartimento Formazione e Qualificazione Professionale.

Il seminario sarà l’occasione per fare un bilancio del primo triennio formativo e per aggiornarsi sulle modifiche approvate e quelle in corso di definizione; saranno inoltre approfondite le potenzialità della piattaforma Im@teria, lo strumento dedicato alla formazione continua predisposto dal Consiglio Nazionale Architetti PPC e condiviso da tutti gli Ordini provinciali. La durata del corso è dalle 14.30 (registrazione partecipanti) alle 19. I posti disponibili sono 120.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.