Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agente investito a Sanremo, Segreteria Provinciale CSA: “Mancanza di tutela per la polizia locale”

La segreteria coglie l’occasione per augurare i migliori auguri di pronta guarigione all’agente investito

Sanremo. La Segreteria Provinciale CSA Dipartimento di polizia locale, dopo esser venuto a conoscenza del grave episodio accaduto ieri pomeriggio a Sanremo a danno del Coordinatore aziendale CSA di Sanremo, ritenendo vile e spregevole quanto accaduto, rivolge la massima solidarietà e riconoscimento di apprezzabile stima per il costante e professionale lavoro svolto a garanzia e tutela della cittadinanza.

Coglie inoltre l’occasione per augurare i migliori auguri di pronta guarigione all’Agente Luca Pignone investito vilmente da un noto soggetto italiano alla guida di un furgone straniero, poi arrestato dalla stessa polizia municipale.

“Il sindacato denuncia per l’ennesima volta, la mancanza di tutele per gli operatori della polizia locale, che non sono considerati dal legislatore come i poliziotti statali e in caso di infortunio o decesso in servizio, non hanno diritto a nessun tipo di pensione, assistenza o indennizzo” – afferma Roberto Beccaria, Coordinatore Provinciale CSA.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.