Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio Leonard Cohen, vinse il Premio Tenco nel 1979 ma non lo ritirò mai

Quello che è considerato uno dei cantautori più celebri, influenti e apprezzati della storia, si è spento lunedì scorso 7 novembre a Los Angeles

Il mondo della musica e della cultura piange Leonard Cohen. Quello che è considerato uno dei cantautori più celebri, influenti e apprezzati della storia, si è spento lunedì scorso 7 novembre a Los Angeles, negli USA, ma la notizia è stat diffusa solo oggi.

Canadese di origine, Cohen aveva 82 anni. I suoi generi preferiti erano il folk e il rock. Tra i numerosi riconoscimenti in carriera, nel 1979 fu insignito del Premio Tenco alla carriera come cantautore. Premio che Cohen non ha mai ritirato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.