Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Addio Ivan”, il messaggio di cordoglio del Victory Morgana Bay

Da circa due anni il giovane era addetto all'accoglienza durante gli eventi organizzati dal locale

Sanremo. La direzione e lo staff del Victory Morgana Bay esprimono il loro cordoglio per la prematura scomparsa del collega Ivan Trivieri e si stringono calorosamente alla sua famiglia.

Da circa due anni il giovane era addetto all’accoglienza durante gli eventi organizzati dal locale. “Era un bravissimo ragazzo – ricordano -, un gran lavoratore, molto simpatico e sensibile. In poco tempo si era fatto amare e ben volere da tutti. Lascerà un vuoto enorme”.

Ivan Trivieri, 24 anni compiuti lo scorso settembre, è morto questa notte per le gravi ferite riportate durante un incidente stradale. Il suo scooter si e’ scontrato con un’auto in localita’ San Martino. Al loro arrivo i soccorritori si sono subito accorti che le condizioni del giovane erano disperate, ma hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Nonostante i loro sforzi, Ivan è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.