Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ABC Pallamano Under 14 e 18 impegnate nei campionati francesi

Il Presidente della società, Donatella Albano, augura ai propri giovanissimi atleti, che costituiscono il futuro e la continuità della società, una stagione di soddisfazioni ma soprattutto di un sano e salutare divertimento

Più informazioni su

Bordighera. Oggi pomeriggio esordio esterno per entrambe le formazioni  giovanili under 18 e under 14 maschile dell’ABC Bordighera nei  rispettivi campionati territoriali francesi.

I giovanissimi bordigotti saranno impegnati in due trasferte insidiose, contro formazioni notoriamente aggressive e tecnicamente valide , che metterà  alla luce il loro grado di competitività e preparazione.

La formazione under 18 maschile allenata da Maria Grazia Germano che quest’anno disputerà il campionato dipartimentale francese al quale sono iscritte 20 formazioni iscritte in due poule, giocherà  alle 14,00 a Cagnes sur Mer  contro i pari età del Cros de Cagnes , partita che si preannuncia difficile anche a causa di diverse defezioni tra le proprie file.

Mentre alle 15,00 a Mentone la formazione under 14 maschile, seguita da Sara Papaluca, affronterà i padroni di casa in una partita dall’esito incerto, con  i giovanissimi bordigotti che per la prima volta saranno impegnati in competizioni contro formazioni francesi, il cui campionato si articolerà in più fase con questa prima fase a cui partecipano 24 squadre suddivise in 6 poule.

I giovanissimi bordigotti quest’anno parteciperanno anche al campionato regionale italiano di categoria che avrà inizio domenica 13 novembre alle 11,00 alla palestra Conrieri di Bordighera contro la squadra della Riviera Handball di Imperia.

Il Presidente della società, Donatella Albano, augura ai propri giovanissimi atleti, che costituiscono il futuro e la continuità  della società, una stagione di soddisfazioni ma soprattutto di un sano e salutare divertimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.