Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Verezzo acqua non potabile

L'acqua potrà essere utilizzata solo previa bollitura

Più informazioni su

Sanremo. Il Comune ha emesso un’ordinanza di non potabilità dell’acqua erogata dall’acquedotto di frazione Verezzo dell’Amaie.

Il provvedimento dispone che, con effetto immediato e fino a nuova decisione, l’acqua venga utilizzata solo previa bollitura per usi potabili e per la preparazione di cibi e bevande. L’ordinanza è scattata, in seguito alla richiesta dell’Asl 1 Imperiese, per via dei risultati non conformi delle analisi eseguite sull’acqua potabile prelevata dall’Acquedotto di strada Parà.

• Strada San Donato Parà,
• Via Zandantò,
• Strada Spazzante,
• Strada Meri;

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.