Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia un banchetto del Gruppo Emergency per raccontare il lavoro e presentare la tessera 2017

Sabato 12 novembre, in via Repubblica all'angolo di via Roma, dalle ore 10 alle 13

Più informazioni su

Ventimiglia. Sabato 12 novembre, i volontari del Gruppo Emergency Ventimiglia saranno presenti con il loro banchetto per raccontare il lavoro dell’associazione e per presentare la tessera 2017. L’appuntamento si terrà in via Repubblica all’angolo con via Roma, dalle ore 10 alle ore 13.

Fare la tessera di Emergency è un modo per sostenere concretamente le attività umanitarie dell’associazione fondata 22 anni fa da Gino Strada e per ribadire l’importanza di un diritto fondamentale: quello a ricevere cure, gratuite e di qualità, quando se ne ha bisogno. Un diritto di tutti, senza distinzioni.

img_7582

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.