Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo una lezione di felicità con Tiziana Naclerio, Paola Pasquetto e Barbara Borfiga foto

Venerdì 4 novembre si terranno due mini-corsi gratuiti sul coaching e la metamedicina

Sanremo. Il raggiungimento della felicità è sempre stato l’obiettivo principale dell’uomo. Pur non riuscendo a definire esattamente che cosa sia la felicità, pare che ogni individuo voglia essere felice a tutti i costi. In quest’ottica, venerdì 4 novembre, a Sanremo, si terranno due mini-corsi gratuiti che trattano, secondo due differenti approcci, il tema della felicità:

ore 17.30-18.30 , mini corso gratuito “L’arte di essere felici” condotto dalla Life Coach Tiziana Naclerio, presso il negozio “Salute, Benessere, Essere” in via San Francesco 65. Prenotazione necessaria al 338 9037416. “La felicità non è questione di fortuna” - spiega Tiziana Naclerio – “la felicità è un’attitudine, e come tale può essere allenata”.

ore 20.30-22, mini corso gratuito “La felicità è una scelta”, condotto da Paola Pasquetto e Barbara Borfiga, esperte di MetaMedicina, presso la Sala Parrocchiale della Chiesa Santa Maria degli Angeli, Via Marsaglia n. 6. Prenotazione necessaria al 320/5539853 . Secondo la Metamedicina “Ritornare al bambino interiore, sanare le sue ferite emozionali e diventare per lui un genitore accogliente e amorevole, è la via verso la felicità”.

Sempre a Sanremo, domenica 6 novembre si terrà il workshop esperienziale “Come migliorare la propria vita con al metamedicina” , e il 12/13 novembre il week end intensivo “Tutta un’altra vita®”. Per informazioni Barbara 320/5539853.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.