Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Porto Maurizio il torneo di calcio “Sale la Pace”

Sabato 19 novembre, dalle ore 10.30, sul campo delle Opere Parrocchiali di via Verdi

Più informazioni su

Imperia. Cominciano i festeggiamenti per il Patrono della Città, San Leonardo da Porto Maurizio.
Domani, sabato 19 novembre, dalle ore 10.30, sul campo delle Opere Parrocchiali di via Verdi, il calcio d’inizio del torneo ‘Sale la Pace’, quest’anno intitolati alla memoria di Federico Masiani e Luciano Calzia.

Il torneo, giunto ormai alla dodicesima edizione, è un momento di incontro tra le parrocchie, le associazioni locali e tutti gli amici che frequentano le OP a Porto Maurizio. Vi sarà un momento di condivisione durante il pranzo conviviale organizzato dalla Compagnia di San Leonardo.
Tra sorrisi, ricordi e allegria, una manifestazione per aspettare i festeggiamenti di San Leonardo, sabato 26 novembre.’

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.