Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia un pomeriggio per sostenere L’altalena di Matteo

Un’altalena dove possono giocare sia i bambini con la carrozzina che quelli normodotati.

Più informazioni su

Imperia. Giovedì 10 novembre dalle 15.30 alle 19.30 all’Acquarium di Imperia oltre a garantire un pomeriggio di svago per i bambini che vorranno partecipare si contribuirà a sostenere un progetto benefico. Sarà infatti grande festa per Matteo e per L’altalena di Matteo.

Il biglietto d’ingresso infatti sarà unico di 8 euro ed il 50% verrà devoluto in beneficenza per il progetto “L’altalena di Matteo“, un’altalena dove possono giocare sia i bambini con la carrozzina che quelli normodotati. Oltre ai giochi per i più piccoli, ai partecipanti verrà offerto un buffet.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.