Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia l’inaugurazione della nuova sezione dell’ANPI

Martedì 29 alle ore 15 presso il salone della Camera del Lavoro

Imperia. Martedì 29 alle ore 15 presso il salone della Camera del Lavoro di Imperia verrà inaugurata la nuova sezione dell’ANPI presso la Cgil.

In questo momento è particolarmente importante rilevare la vitalità dell’ANPI che con il supporto della Camera del Lavoro cresce e si consolida nonostante in tanti cerchino in ogni modo di considerarla finita, divisa e senza più forze: dovranno “consolarsi” alla notizia che invece è nata una nuova sezione, che darà un ulteriore contributo all’azione di difesa della Costituzione.

La nuova sezione, in ricordo del Canto Partigiano legato al nome di Felice Cascione ed alla storia partigiana di Imperia si chiamerà “Fischia il Vento” . Il taglio del nastro avverrà di fronte al quadro che dentro la Camera del lavoro ricorda i giovani caduti nella guerra di Liberazione a partire dalle ore 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.