Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Marina il convegno socio-sanitario per agenti e operatori foto

A fare gli onori di casa il comandante Daniela Bozzano

Diano Marina. Importante giornata di studi Diano Marina per il personale della polizia locale e in genere per gli operatori del settore socio-sanitario.

L’Associazione professionale polizia locale d’Italia (Anvu), in collaborazione con il Comando della Polizia locale di Diano Marina, ha organizzato un seminario tecnico-operativo che ha come tema le procedure e i protocolli di sicurezza per gli accertamenti sanitari obbligatori (Aso) e per i trattamenti sanitari obbligatori (Tso).

Nella Sala Don Piana, alle Opere Parrocchiali in via Lombardi e Rossignoli si sono ritrovati un centinaio di agenti. A fare gli onori di casa sarà il comandante della polizia municipale dianese Daniela Bozzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.