Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Marina approvata una variazione di bilancio di 300 mila euro

Su questa pratica i consiglieri dell’opposizione hanno espresso voto contrario

Diano Marina. Una variazione di bilancio che consentirà all’amministrazione comunale dianese di poter spendere 300 mila euro. E’ stata approvata nel corso dell’ultimo parlamentino che si è svolto in Comune.

Ratificata a maggioranza la variazione d’urgenza al bilancio di previsione per i lavori pubblici. Su questa pratica i consiglieri dell’opposizione hanno espresso voto contrario in quanto non è stato specificato come saranno investiti i soldi.

Nel corso dell’assemblea sono stati esaminati e approvati i lavori di restyling della pavimentazione e dell’arredo urbano nel centro storico costati in tutto 729.335 euro, i nuovi loculi del cimitero che saranno pienamente utilizzabili entro la fine dell’anno. In assemblea fornite anche alcune risposte dall’amministrazione alle interrogazioni presentate dalla minoranza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.