Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera la chiusura della Porta Santa della Chiesa di Sant’Ampelio

Oggi pomeriggio, alle ore 15.30, alla presenza dei Parroci del Vicariato

Bordighera. Oggi pomeriggio verrà chiusa la Porta Santa della Chiesa di Sant’Ampelio, in fondo al “Lungomare Argentina”, che era stata aperta nel dicembre dell’anno scorso dal parroco don Angelo Di Lorenzo, in occasione del Giubileo Straordinario della Misericordia voluto da papa Francesco per offrire ai fedeli un percorso straordinario verso la salvezza.

La cerimonia inizierà alle ore 15.30 e prevede la recita dei Vespri. Saranno presenti i parroci del Vicariato. Questo avvenimento non si sa quando potrà ripetersi visto che l’anno Santo è solitamente proclamato ogni 25 anni, perciò il prossimo dovrebbe essere nel 2025.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.