Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

1° edizione del raduno “2 Tempi Day”, un successo oltre le aspettative foto

Il moto incontro si è svolto sulla pista di motocross di Beuzi

Più informazioni su

Sanremo. Sì è svolta domenica scorsa, dopo il rinvio di una settimana per maltempo, la prima edizione del raduno motociclistico riservati alle moto da Motocross ed Enduro, epoca (fino al 1985), vintage(fino al 2000)e le moderne, tutte esclusivamente a 2 Tempi, denominato appunto “2 Tempi Day”.

Il moto incontro si è svolto sulla pista di motocross di Beuzi, tracciato storico del ponente ligure, incorniciato in una splendida giornata di sole. Oltre una quarantina i partecipanti provenienti da tutta la Liguria, basso Piemonte e dalla vicina costa azzurra, che hanno potuto sfoggiare le loro moto d’epoca e non solo, con bellissimi esemplari. Una giornata all’insegna dei ricordi dove si è potuto ammirare anche splendide repliche , una su tutte la Suzuki rm250 del 1990 vincitrice del campionato del mondo con Alex Puzar . Il gruppo di appassionati che ha organizzato l’evento “Gli Amici del 2 Tempi” sono rimasti molto soddisfatti, anche per il clima conviviale che si è venuto a creare durante la giornata e assicurano che questa prima edizione sarà solo il punto di partenza per altre iniziative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.