Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zona 2 al via il test per le utenze non domestiche

Per informazioni rimangono a disposizione il numero verde 800 310 042 e il Sito web: www.amaie-energia.it/igieneurbana

Più informazioni su

Sanremo. Nella giornata di oggi gli esercenti del centro (zona 2) riceveranno un promemoria in merito alla sperimentazione delle raccolte aggiuntive previste per le utenze non domestiche. L’attività è stata concordata e condivisa con le associazioni di categoria nei giorni scorsi ed oggi vengono individualmente raggiunti gli esercizi commerciali, iscritti o non alle associazioni. Per vedere il calendario completo cliccare su calendario-generale.

Si richiede, a partire da lunedì 24 ottobre, di conferire ed esporre i propri rifiuti utilizzando le dotazioni individuali già fornite ed usare “solo come supporto di emergenza” i cassonetti stradali che permarranno sul territorio ancora circa 20 giorni.

Gli esercizi commerciali potranno usufruire sia dei passaggi di raccolta destinati alle famiglie che di quelli esclusivamente a loro dedicati: per informazioni rimangono a disposizione il numero verde 800 310 042 e il Sito web: www.amaie-energia.it/igieneurbana.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.