Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, la Nuova San Camillo IN.NET vince la 3^ edizione del Trofeo Emilio Broccoletti

Circa 90 le ragazze tra i 13 e i 15 anni impegnate nel torneo disputatosi domenica scorsa, al Palazzetto di Imperia

Più informazioni su

Imperia. Si è svolta al Palazzetto di Imperia, nella giornata di domenica 16 ottobre 2016, la 3^ edizione del Trofeo Emilio Broccoletti. Il torneo che ha visto la partecipazione oltre che delle squadre di casa Nuova San Camillo Volley Imperia In.Net e Nuova San Camillo Volley Coop. Azzurra, di altre 4 compagine liguri (Sabazia Volley Savona, Golfo di Diana Volley, Riviera Volley Sanremo e Sport Club Ventimiglia), ha coinvolto circa 90 ragazze di età compresa tra i 13 ed i 15 anni.

Padrino di questa giornata di sport il campione mondiale di pallavolo Giacomo Giretto, imperiese di nascita, che con emozione ha porto il suo saluto alle partecipanti, spronandole ad impegnarsi in questa disciplina e spiegando che il segreto per trasformare lo sport in una vera professione, come è stato per lui, è praticarlo oltre che con passione con grande impegno. Ha inoltre invitato le giovani a trarre divertimento da questa passione, ricordando come, quando questo si tramuti in una professione, prevalgano poi l’impegno ed il sacrificio.

Il Trofeo Memorial Emilio Broccoletti ha promosso sul campo la Nuova San Camillo IN.NET, che si è aggiudicata il primo posto. A salire sul podio sono state poi il Golfo di Diano (2^ classificata) e Sabazia Volley Savona (3^ classificata). A seguire Riviera Volley Sanremo, Sport Club Ventimiglia e Nsc Volley Coop Azzurra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.