Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria dell’U.S. Caramagna contro il Sanremo PC Land

La seconda giornata di campionato del 10/11 vedrà la squadra AUTOJAP dell' U.S. Caramagna impegnata fuori casa in Valle Armea

Più informazioni su

Imperia. Inizia col botto la stagione sportiva nel volley dell’U.S. Caramagna sez. Amatori che nella prima partita del Torneo dell’Amicizia Anspi, conquista tra le mura di casa la vittoria e i primi 3 punti in classifica.

Novità dell’anno è lo sponsor AUTOJAP di Imperia che si affianca allo storico sponsor TUA Assicurazioni di Ippolito Gianfranco di Arma e accompagneranno l’intera stagione della squadra di volley Imperiese.

Nella palestra Maggi di via Silorata ad Imperia, la squadra di volley AUTOJAP dell’ U.S. Caramagna ha sfidato nella prima di campionato la squadra di Sanremo PC Land rinnovata nel proprio organico con nuovi inserimenti.

Per la cronaca la partita non è mai stata messa in discussione vedendo sempre la squadra di casa in assoluto controllo e si è imposta 3-0 con questi parziali: 25-20, 25-19, 25-18.

Il coach/giocatore D’Angelo ha di fatto utilizzato, tutta la rosa dei giocatori a disposizione. Questi i componenti della squadra di volley AUTOJAP dell’ U.S. Caramagna: Palleggio Armentani Laura, Bande: Berardi Erika, D’Agostino Marzia, D’Angelo Gianluca, Vassallo Fabio, Ippolito Gianfranco, Morongiu Matteo, Centri: Guasco Fabrizio, Genre Adrea, Carnevale Attilio, Mazzucco Luca. Libero: D’Agostino Fabio

La seconda giornata di campionato del 10/11 vedrà la squadra  AUTOJAP dell’ U.S. Caramagna impegnata fuori casa in Valle Armea presso il Mercato dei Fiori contro la squadra detentrice del titolo e campione uscente Colorificio Carini di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.