Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità, domani e dopodomani lavori di asfaltatura in centro a Ventimiglia

Sarà la Telecom ad effettuare altri interventi in centro città e in particolare sulle strade di via Ruffini, via Roma, via Cavour e corso Repubblica

Ventimiglia. Dopo i lavori di asfaltatura della ditta ENEL che ieri hanno interessato la zona di Nervia, oggi la stessa impresa ha provveduto a far ripristinare la segnaletica conformemente.

Domani e dopodomani sarà invece la Telecom ad effettuare altri interventi in centro città e in particolare sulle strade di via Ruffini, via Roma, via Cavour e corso Repubblica. Questi interventi di sistemazione del manto stradale sono stati sollecitati dall’Amministrazione in modo da ripristinare in condizioni ottimali le strade cittadine che a fine primavera sono state danneggiate dalle lavorazioni per la posa della fibra ottica.

Questi lavori sono stati programmati dall’assessorato ai Lavori Pubblici e la Polizia Municipale ad ottobre in modo da non recare disagi alla viabilità nel periodo estivo di maggior affluenza turistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.