Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il referendum costituzionale: banchetto informativo del Comitato per il NO di Imperia

Al banchetto di oggi a Porto Maurizio, nonostante il clima inclemente, le richieste di chiarimenti da parte dei cittadini sulle parti più controverse della cosiddetta riforma sono state numerose

Imperia. Il referendum costituzionale si avvicina.
Gli elettori saranno chiamati ad approvare o respingere, con un voto unico e onnicomprensivo, la proposta governativa che modifica ben 47 articoli della Carta Costituzionale sancita dai padri fondatori della Repubblica nel 1948.
E che non si limita alla presunta cancellazione del Senato ma, in combinazione con la legge elettorale detta “Italicum”, cambia totalmente la forma di governo della nostra Repubblica parlamentare.

Al banchetto di oggi a Porto Maurizio, nonostante il clima inclemente, le richieste di chiarimenti da parte dei cittadini sulle parti più controverse della cosiddetta riforma sono numerose.

Nelle prossime settimane l’iniziativa continuerà, per quanto riguarda Imperia, nei giorni di mercato:

– il mercoledì mattina e sabato mattina a Oneglia, in via San Giovanni;
– il giovedì mattina a Porto Maurizio, all’incrocio tra via Cascione e via XX Settembre.

Comitato per il NO di Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.