Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tante riflessioni al Forte dell’Annunziata con la lezione universitaria di Grandi foto

Il resoconto del prof. Edoardo Raneri sull'inconto

Ventimiglia. E’ risultata ricca di spunti interessanti la lezione universitaria tenuta dal prof. Maurizio Grandi, la sera del 28 ottobre, al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia Alta sul tema “Vivere bene nel…XXI secolo“, con riflessioni su casa, cibo e stili di vita dell’uomo moderno.

La bella lezione dell’oncologo, docente a Parigi, Strasburgo e Torino è stata corredata da opportune diapositive su grande schermo, non sono mancate osservazioni sulla sanità che cambia e i movimenti migratori.

Nella foto del prof. Edoardo Raneri vediamo un momento della conferenza e del presentatore dott. Gianluigi Pizzio (a destra) dell’Associazione 5 years (5 anni) che ha offerto anche un gustoso rinfresco sulla terrazza del Forte.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.