Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, si schianta con la sua moto nella notte: morto il 25enne Andrea Notari foto

Un equipaggio della Croce Rossa e l'automedica non sono riusciti a strappare dalla morte il 25enne le cui condizioni sono apparse subito gravi

Ventimiglia. E’ morto nella notte Andrea Notari, 25 anni. Il giovane stava viaggiando in sella alla sua Ducati sportiva in corso Francia, in direzione Latte. Era appena uscito dalla galleria di Poggio quando, per ragioni ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo della moto.

La polizia stradale del distaccamento di Sanremo ha ricostruito la dinamica del drammatico incidente: secondo quanto accertato non vi sarebbero responsabilità di terzi nell’incidente forse dovuto alla velocità o all’asfalto viscido.

Un equipaggio della Croce Rossa e l’automedica del 118 sono arrivati poco dopo in zona e lo hanno stabilizzato sulla barella. Le condizioni di Andrea Notari sono apparse molto gravi.  Il ragazzo è poi deceduto per le lesioni riportate non appena è arrivato in ospedale. Avvertita anche la magistratura di Imperia che non ha ritenuto indispensabile disporre l’autopsia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.