Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia sempre più a prova di carrozzina grazie all’iniziativa “Libera l’entrata” dell’associazione Albintimilium foto

A tutti loro una pedana creata ad hoc in grado di permettere a chiunque di accedere facilmente all'esercizio commerciale

Ventimiglia. Dopo aver festeggiato lo scorso ­17 Settembre il lancio dell’iniziativa per­ l’abbattimento delle barriere architettoniche, denominata “LIBERA L’ENTRATA”, ­siamo lieti di annunciarvi che abbiamo fornito ad altri 3 esercizi commerciali una pedana removibil­e in grado di superare il dislivello tra­ l’ingresso ed il marciapiede.

Ieri abbiamo dotato di pedana gli esercizi commerciali denominati: PASTA FRESCA MORENA, MARCHETTI ABBIGLIAMENTO, NEGOZIO DEL MIELE BALLESTRA.

A tutti loro una pedana creata ad hoc in grado di permettere a chiunque di accedere facilmente all’esercizio commerciale, il tutto ripreso da un video dimostrativo e dotando l’esercizio stesso del logo legato all’iniziativa.

Siamo molto contenti e soddisfatti dell’entusiasmo con cui parecchi titolari di esercizi commerciali hanno deciso di aderire all’iniziativa denominata “LIBERA L’ENTRATA”…sogniamo un’attività di commercio accessibile a tutti…senza barriera alcuna.

Oggi sulla nostra pagina facebook abbiamo pubblicato il primo video della giornata riguardante Pasta Fresca Morena, e presto pubblicheremo sulla nostra pagina anche gli altri video di giornata riguardanti Marchetti abbigliamento e Ballestra miele.

L’iniziativa #liberalentrata continua….a presto per festeggiare insieme nuovi esercizi accessibili!!

Associazione Albintimilium

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.