Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, polizia sgombera locali ex mensa in via Scalo Merci foto

Svegliati dai rumori degli intrusi, i condomini hanno chiamato il 113

Ventimiglia. Ennesima occupazione abusiva dei locali dell’ex mensa ferroviaria in via Scalo Merci: questa volta, però, i condomini dell’immobile in cui si trova l’ex mensa, svegliati dai rumori, sono riusciti a chiamare il 113.

Forzando la porta d’entrata, alcune persone sono riuscite ad accedere nel salone. Il rumore causato dal loro ingresso clandestino ha però insospettito i residenti che hanno chiesto aiuto alla polizia, prontamente intervenuta per lo sgombero dei locali.

“Ora speriamo in una bonifica del luogo”, dicono i condomini, “Visto che ci sono escrementi ovunque e le condizioni igienico-sanitarie non sono per nulla buone”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.