Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia piange Conny Ceraolo, morta a soli 54 anni

"L'amore è la cosa più naturale, unica e giusta dell'universo", scriveva Conny Ceraolo il 13 ottobre, solo pochi giorni prima di morire

Ventimiglia. E’ mancata il 22 ottobre, stroncata da una malattia, Conny Ceraolo. Aveva 54 anni e, da quanto si evince dalla sua pagina Facebook ora trasformata in luogo in cui gli amici potranno continuare a ricordarla, amava la vita, la sua famiglia e i suoi cuccioli. Anche loro, Ekau e Bobo, sono stati citati nel manifesto funebre che annuncia la dolorosa perdita della loro mamma umana.

“L’amore è la cosa più naturale, unica e giusta dell’universo”, scriveva Conny Ceraolo il 13 ottobre, solo pochi giorni prima di morire. E ancora, nonostante le difficoltà, sul noto social network scriveva parole piene d’amore “per troppo tempo ho permesso al mio caratteraccio di privarsi della Gioia di ciò che ora, (con questo problemino, che mi disturba) trovo naturale dire che la Vita È Meravigliosa, Nonostante Le prove e difficoltà che presenta. Non siamo perfetti…io meno che mai. In questo Frangente ho veramente capito cos’è La Vita, L’AMORE, le Gioie. Spero di avere ancora La possibilità di cogliere queste meraviglie e di Urlare la mia Voglia di vivere e Amare, farmi perdonare errori di cui non ho ricordo, altri sì. Comunque così è”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.