Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Mister Caverzan: Pareggio importante

Più informazioni su

Dopo il pareggio esterno, dei suoi ragazzi, Mister Caverzan esprime la propria soddisfazione per aver raggiunto un pareggio molto importante per come si era messa la partita.

“Più che per la classifica direi per il morale dei ragazzi, da qualche settimana siamo in piena emergenza e nonostante questo oggi anche se abbiamo commesso alcuni errori decisivi siamo riusciti a riprendere il risultato con un uomo in meno e con due gol sotto. Squadra di grande carattere e qualità umane la mia, complimenti ai ragazzi.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.