Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, lo “Spezia Calcio” dona giacche ai migranti ospiti del Parco Roja foto

In questo modo alcuni stranieri potranno sopportare meglio il freddo arrivato in questi giorni

Più informazioni su

Ventimiglia. Arriva da La Spezia il gesto di solidarietà nei confronti dei migranti ospiti al Parco Roja di Bevera. Lo “Spezia Calcio”, che milita nel campionato di Serie B, ha inviato ieri abbigliamento sportivo e giacche che aiuteranno alcuni migranti a sopportare meglio il freddo arrivato proprio in questi giorni.

Dovrebbe trattarsi di una prima spedizioni di indumenti, alla quale seguiranno altre donazioni. “Un sincero grazie di cuore – scrive Valter Muscatello – alla Dirigenza dello Spezia Calcio e alla Delegata Regionale Area 2 per la generosa donazione GRAZIE da tutto lo Staff del Campo Cri Liguria Campo Roya.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.