Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, incidente stradale nei pressi della frontiera: grave un centauro fotogallery

In sella alla sua moto, l'uomo ha urtato un pick-up

Ventimiglia. Una moto di grossa cilindrata è andata letteralmente distrutta in un incidente stradale avvenuto nella galleria all’altezza di Grimaldi Inferiore: grave il conducente.
Stando ad una prima e frammentaria ricostruzione, sembrerebbe che il centauro, che viaggiava in direzione Francia, abbia urtato il cassone di un pick-up mentre azzardava un sorpasso.

In seguito all’urto, la moto è stata catapultata in avanti, finendo in mille pezzi.
A soccorrere il centauro, rimasto gravemente ferito, è stato un equipaggio della Croce Verde Intemelia. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.