Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ignoti occupano locali ex mensa ferroviaria in piazza Battisti foto

"Abbiamo paura che eventuali fuochi accesi per scaldarsi possano causare degli incendi", dichiarano i residenti

Ventimiglia. I locali dell’ex mensa, di proprietà delle Ferrovie dello Stato, sono stati occupati abusivamente da ignoti. La denuncia di quanto accaduto arriva direttamente dai condomini che vivono nello stesso immobile di piazza Battisti dove, al piano terra, si trovano i locali occupati.

Come si evince dalle foto, per accedere all’interno dell’ex mensa, ignoti hanno forzato la porta di ingresso.
“Abbiamo paura che eventuali fuochi accesi per scaldarsi possano causare degli incendi”, dichiarano i residenti, “Oppure anche solo di incontrare eventuali malintenzionati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.