Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Faraldi: “L’amministrazione Ioculano si spende per la tutela dei pendolari”

Visto i disagi che dovranno vivere i pendolari nei prossimi mesi a causa di lavori ferroviari

Più informazioni su

Ventimiglia. L’Assessore al Bilancio con delega ai Trasporti Franco Faraldi, una volta venuto a conoscenza dei disagi che dovranno vivere i pendolari nei prossimi mesi a causa di lavori ferroviari, ha deciso di spendersi per tentare di pattuire una maggiore attenzione nei confronti dei lavoratori coinvolgendo l’Autostrada dei Fiori.

“Il Comune di Ventimiglia, in qualità di socio dell’Autostrada dei Fiori, ha chiesto che la società dimostri interesse al problema e consideri la possibilità di rendere gratuiti (o per lo meno riduca sensibilmente i costi) sulla tratta Ventimiglia-Imperia a tutti i pendolari – studenti e lavoratori – che dovranno utilizzare la rete autostradale in sostituzione del treno il cui servizio sarà sospeso per lavori strutturali alla via ferrata. Confidiamo che l’Autostrada dei Fiori si dimostri sensibile cercando di alleviare il disagio ai pendolari che si spostano verso levante” – dichiara l’Assessore Franco Faraldi.

“Questa richiesta – mi rendo conto che sia una piccola azione – rispecchia il modus operandi della mia visione di amministratore: credo infatti che uno degli scopi fondamentali delle amministrazioni sia cercare, per quanto possibile, di agevolare e migliorare la qualità di vita del cittadino e mediare per garantirgli sempre più conquiste sociali” – conclude Franco Faraldi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.