Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia e Bordighera, iniziato bene l’anno accademico dell’Unitrè intemelia

Apprezzati la lezione e i consigli sull'erboristeria dell'esperto Gianni Conte e l'incontro su Tango e Passione

Ventimiglia. L’anno accademico 2016/17 dell’Unitrè intemelia è iniziato bene nella sede di Ventimiglia, in via Sottoconvento 84/b. Numerosi iscritti hanno apprezzato, lunedì 24 ottobre, la lezione e i consigli sull’erboristeria dell’esperto Gianni Conte, mentre a Bordighera, nello stesso pomeriggio, c’è stato l’incontro su Tango e Passione, un viaggio nel tempo corredato da belle immagini e ascolto di musiche celebri.

Non è mancato l’approccio allo storico “bandaneon” ( primogenito della fisarmonica). Apprezzata la visualizzazione degli 8 passi fondamentali del Tango da parte della coppia Maura Traverso – Raffaele Prota.

La seconda lezione sul Tango a Bordighera è in programma il 7 novembre, mentre a Ventimiglia l’erboristeria ritornerà il 21 novembre.

Foto di Eduardo Raneri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.