Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, continuano i controlli delle forze dell’ordine sul territorio

Le operazioni di sgombero e verifica delle generalità e accompagnamento ai pullman si sono svolte senza alterazione degli animi e in condizioni pacifiche

Più informazioni su

Ventimiglia. Con quello di ieri sono stati tre gli interventi effettuati dalle forze dell’ordine questa settimana. Ieri è stata sgomberata e in seguito pulita l’area del fiume Roja sotto gli archi autostradali.

Continuano così imperterrite le attività di controllo della polizia locale assieme alla polizia di stato; le operazioni di sgombero e verifica delle generalità e accompagnamento ai pullman si sono svolte senza alterazione degli animi e in condizioni pacifiche.

L’amministrazione comunale ringrazia le forze dell’ordine: dopo la convocazione del Comitato per l’ordine e la sicurezza in prefettura del Sindaco e del Vice Sindaco della settimana scorsa era stata richiesto uno sforzo aggiuntivo nel monitoraggio del territorio. “I cittadini devono sentirsi sicuri: è condizione fondamentale per evitare poi di cadere in situazioni di conflitto” – dichiara il Sindaco Enrico Ioculano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.