Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, Marco Eugeni: “Speriamo che da domenica prossima ritorniamo a fare punti”

Ventimiglia.

Al termine della partita tra Ventimiglia – Albenga, che ha visto gli ingauni imporsi al Morel di Ventimiglia per 2 a 4, abbiamo ascoltato le dichiarazioni post partita di Marco Eugeni che ha raccontato cosa è successo in campo.

“Bravi loro e noi troppi errori. Non siamo mai stati in partita, per quanto mi riguarda l’unica nota positiva è che ho fatto un bel gol e lo dedico a mio padre. Speriamo che da domenica prossima ritorniamo a fare punti”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.