Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, Enrico Dominici: “Mi trovo qui per fare bene e cerco di ripagare la fiducia del mister”

L'attaccante Enrico Dominici racconta cosa l'ha spinto ad entrare nella squadra

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Ventimiglia dopo la batosta accusata al Italo Ferrando contro il Football Genova, torna a giocare in stremo ponente e l’occasione per cercare il riscatto si chiama “Albenga”. L’attaccante Enrico Dominici racconta cosa l’ha spinto ad entrare nella squadra.

Come hai vissuto fino al momento dell’infortunio la gara?

“Diciamo che non l’ho vissuta perché quasi subito sono stato costretto ad uscire, ho aspetto la fine del primo tempo per sentire cosa diceva il mister riguardo la prestazione dei miei compagni, dopo di che sono andato in pronto soccorso. L’entità dell’infortunio non sarebbe una cosa grave, a quanto pare si tratterebbe di una semplice distorsione che mi terrà lontano dal campo per una quindicina di giorni. Per il momento penso a guarire il prima possibile rispettando i tempi di recupero.”

Cosa ti ha spinto a venire a Ventimiglia?

“Diciamo che la mia scelta è stata agevolata dal fatto che ci fosse Caverzan ad allenare i frontalieri, avevo voglia di ritrovare il mister che mi aveva fatto esordire in prima squadra con il quale mi trovo da sempre bene.”

Qual è il proposito che ti sei dato e quale rimane l’obiettivo dei granata?

“Mi trovo qui per fare bene poi, come ho già detto cerco di ripagare la fiducia del mister, il nostro obiettivo per ora è pensare domenica dopo domenica.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.