Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, asfalti in via Basso: i lavori iniziano alle 17. Città paralizzata dal traffico

C'è chi per tornare a casa, dopo un'ora di coda, ha faticosamente raggiunto il casello autostradale della città di confine

Più informazioni su

Ventimiglia. Asfalti nuovi in via Basso e nell’area del cavalcavia prospiciente il vecchio ospedale: i lavori sono iniziati intorno alle 17,00, paralizzando completamente la città.
Sui social e non solo scoppia la polemica. C’è chi per tornare a casa, dopo un’ora di coda, ha faticosamente raggiunto il casello autostradale della città di confine e ha deciso di servirsi dell’A10 per arrivare a Bordighera.

Altri automobilisti, invece, sono rimasti incastrati e hanno dovuto procedere a passo d’uomo.
“Ma nessuno ha pensato che alle 17,00 ritornano i frontalieri? Non c’era un altro orario?”, si è chiesto qualcuno. Il lavoro di asfaltatura, in ogni caso, era necessario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.