Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Armando Miceli: “Con la testa sulla prossima partita”

Più informazioni su

Un Ventimiglia in 10 e sul risultato di 3 a 1 trova il pareggio grazie al suo fantasista, Armando Miceli, che segnando due reti riporta il pareggio in parità. Un punto importante sulla chiave morale del gruppo – spiega il Mister Caverzan, mentre Armando Miceli racconta:

Per come si era messa la partita, sotto di due goal e con l’uomo in meno, abbiamo avuto una buona reazione e alla fine siamo riusciti a pareggiarla però dobbiamo migliorare ancora e da martedì testa a domenica prossima. Sono contento per i due goal, li dedico alla squadra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.