Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, vogliono salire con un dogo argentino sul pullman: l’autista si rifiuta e partono i ceffoni

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno rintracciato la coppia che rischia una denuncia

Vallecrosia. E’finito all’ospedale dopo essersi preso un pugno in faccia, un autista della Riviera Trasporti che aveva negato il passaggio ad una coppia che voleva far salire sul pullman un dogo argentino senza museruola.

Il fatto è accaduto in tarda mattinata presso una fermata sull’Aurelia quando una donna ha chiesto all’autista di far salire il suo cane sulla corriera. L’autista però si è opposto in quanto il dogo argentino non aveva la museruola. La padrona del cane, allora, ha iniziato ad inveire contro l’autista. In pochi istanti è arrivato anche il fidanzato della donna che, non limitandosi ad insultare l’autista, lo ha preso direttamente a pugni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, nel giro di poco tempo, hanno rintracciato la coppia, per altro già nota alle forze dell’ordine. I due fidanzati rischiano una denuncia per violenza e lesione a incaricato di pubblico ufficio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.