Vallecrosia, aveva precedenti per droga e guidava senza patente il pirata della strada che ha investito una donna sulle strisce

10 ottobre 2016 | 17:31
Share0
Vallecrosia, aveva precedenti per droga e guidava senza patente il pirata della strada che ha investito una donna sulle strisce

Nell’impatto l’uomo ha riportato la frattura del braccio sinistro. Per la vittima 20 giorni di prognosi

Vallecrosia. Guidava senza patente perché gliel’avevano revocata nel 2011 visti i suoi precedenti per droga, P.M., il 43enne di Ventimiglia che questa mattina ha travolto sulle strisce pedonali la 37enne M.M., anch’essa ventimigliese, e si è dato alla fuga.

L’uomo, che nell’impatto ha riportato la frattura del braccio sinistro, era alla guida del suo scooter X Max con una gamba ingessata e le stampelle. La polizia municipale, che ha condotto le indagini, lo ha denunciato per omissione di soccorso e fuga: in base alla nuova legge, se la donna investita avesse riportato una prognosi superiore ai 40 giorni, per lui sarebbero scattate le manette.

Così non è stato in quanto la 37enne se l’è cavata con un prognosi di 20 giorni.