Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 14 maschile dell’Abc sconfitta dal Breil sur Roya

La formazione under 14 maschile parteciperà al campionato regionale under 14-16 maschile italiano ed a quello dipartimentale delle Alpi Marittime francese

Più informazioni su

Bordighera. Sabato 15 Ottobre alla palestra Conrieri Di via Pelloux , prima uscita stagione in una partita  di precampionato non utile ai fini della classifica della formazione giovanile under 14 maschile dell’ABC Bordighera contro la formazione del Breil sur Roia/Pall. Ventimiglia.

Con una formazione ancora incompleta a causa delle numerose assenze tra il proprio organico, i ragazzi bordigotti ben diretti da Sara Papaluca hanno disputato un buon incontro contro i forti e più esperti avversari francesi del Breil/ Ventimiglia che hanno meritatamente vinto l’incontro.

Seppur sconfitta c’è molta soddisfazione nel club bordigotto per quanto visto in campo e per il comportamento tenuto dai giovani bordigotto con, come fa notare il coach Sara Papaluca, ci sono ampi margini di miglioramento e necessità di rivedere alcuni settori della squadra , soprattutto in difesa.

La formazione under 14 maschile parteciperà al campionato  regionale under 14-16 maschile italiano ed a quello dipartimentale delle Alpi Marittime francese , con  inizio per entrambi previsto  per metà novembre.

Da segnalare la partecipazione allo stage di aggiornamento per i giovani arbitri dell’ABC Bordighera, Gianluca Benizzotto, Matteo Augimeri e Fahd Loqmane che si è tenuto a Tortona domenica 16 Ottobre e che con altri due giovani arbitri della Pallamano , hanno potuto usufruire del mezzo messo a disposizione dal club frontaliero per recarsi allo stage ed a cui va il ringraziamento del club biancorosso per la gentile concessione.

 

Questo il tabellino della partita

Criterium d’automne pre-campionato under 14 maschile territoriale

A Bordighera

ABC Bordighera – Breil sur Roia  11- 18 (1 tempo 4 – 10)

Formazione dell’ABC Bordighera scesa in campo:

Barbuscia Oliver (1 rete) , Fioroni Matteo (3), Mazzola Massimo (1), Pecoraro Timothy (4), Pillon Andrea (2), Alessio Zunino,  Tripodi Lorenzo (portiere)

Coach: Sara Papaluca

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.