Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una “Castagnata” con frittelle in piazzale Olimpia a San Bartolomeo

Non mancherà l'animazione dedicata ai bambini nell'area manifestazioni

San Bartolomeo al Mare. Sarà una domenica tipicamente autunnale questa prevista per domani pomeriggio a partire dalle 14,30 in piazzale Olimpia a San Bartolomeo. E’ in programma “La castagnata” con frittelle che quest’anno giunge alla terza edizione.

L’iniziativa è promossa dai donatori di sangue di San Bartolomeo al Mare. L’evento andrà avanti almeno fino alle 20 presso l’Area Manifestazioni.

In particolare è prevista animazione e giochi per bambini con il pagliaccio Fragolone. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. In caso di pioggia la manifestazione sarà rimandata a domenica 23 ottobre

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.