Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un cast stellare alla Casa da Gioco per il film di Sergio Castellitto, Romeo “Ottimi risultati ottenuti tra il sindaco e la Casinò spa” fotogallery

Quest'oggi era presente dentro la casa da gioco matuziana la troupe del film "Fortunata" di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Hanna Schygulla e Alessandro Borghi

Più informazioni su

Sanremo. Il Casinò di Sanremo dopo diversi anni torna ad essere un set cinematografico. Quest’oggi era presente dentro la casa da gioco matuziana la troupe del film “Fortunata” di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Hanna Schygulla e Alessandro Borghi. A Sanremo c’erano solo Castellitto, Trinca e Accorsi che dopo aver terminato una prima parte di riprese hanno salutato i fans e i giornalisti fuori dalla porta principale del Casinò.

Al Casinò di Sanremo le riprese del film "Fortunata" di Sergio Castellitto, con Stefano Accorsi, Jasmine Trinca

Olmo Romeo consigliere della Casinò spa ha detto a riguardo: “Si tratta della sinergia tra Casinò spa e amministrazione comunale, una location ideale per questo film.” Ma non solo cinema: al Casinò infatti ci sarà spazio anche per la fiction. Tra circa due settimane un’altra macchina da presa varcherà la soglia della casa da gioco, infatti verranno girate delle scene della fiction Mediaset “Squadra Antimafia 8″.


Questo è un tipo di strumento che stiamo valorizzando – ha proseguito Olmo Romeo – che cerchiamo di favorire in tutti i modi soprattutto con l’apporto del sindaco. E’ un veicolo di comunicazione molto importante che porta un allure che ha sempre contraddistinto il Casinò di Sanremo.”

In un rapido momento di pausa si è potuto scambiare alcune battute con il cast del film “Fortunata”, della cui trama top secret si sa solo che è una storia d’amore, con il volto di “1992”, “L’Ultimo Bacio”, Radiofreccia e tanti altro ancora come Stefano Accorsi che ha detto: “Siamo stati benissimo al Casinò e penso anche che abbiamo fatto delle belle scene.”

Anche Sergio Castellitto ha fatto eco al collega attore: “Ci siamo trovati benissimo, ci avete accolto in maniera affettuosa, calda, professionale, mi sento di dire un affettuosissimo e grandissimo grazie.”

 

In pole come location c’erano alcuni casinò della Costa Azzurra ma il fascino e la storia del Casinò di Sanremo ha avuto la meglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.