Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ufficialmente costituito il Comitato Socialista per il No nella provincia di Imperia

Il Comitato è coordinato a livello nazionale dall’on. Bobo Craxi e a livello ligure dall’avv. Mauro Gradi

Imperia. Il Comitato Socialista per il No, coordinato a livello nazionale dall’on. Bobo Craxi (presidente onorario Rino Formica) e a livello ligure dall’avv. Mauro Gradi, si è ufficialmente costituito anche in provincia di Imperia.

Il Comitato provinciale di Imperia – Sanremo è composto dai seguenti promotori: Bruno Marra (responsabile), Andreacchio Pino, Bianchi Franco, Corrado Nicolino, Donato Mario, Dore Silvano, Lanzarotti Barbara, Mileto Pasquale, Serafini Rita Elvira, Stillitano Pietro, oltre al presidente regionale Mauro Gradi.

“L’iniziativa nella provincia di Imperia, come in Liguria e sul territorio nazionale, si propone di coinvolgere tutti i socialisti (vecchi e nuovi), ed anche non socialisti, disponibili a dare il proprio contributo in questa importante battaglia democratica per dire NO alla “CONTRO-RIFORMA di Renzi” che vorrebbe ridurre la democrazia diretta e popolare, indebolire la democrazia parlamentare e, in nome di una falsa governabilità, concentrare i poteri forti in poche persone che, innanzitutto, attraverso il potere di nomina dei parlamentari si sostituiranno ai cittadini nella scelta dei propri rappresentanti. In buona sostanza: sono in gioco i fondamentali della nostra Costituzione Repubblicana ed anche il funzionamento e la tenuta del nostro sistema democratico” – afferma il Comitato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.