Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti in coda al Casinò di Sanremo per “Squadra Antimafia”

Lunedì si comincia a girare tra tavoli verdi e roulette

Sanremo. C’è la mamma sposata con due figli (questa mattina a scuola), la casalinga in cerca di un minuto di successo e chi davvero vuole diventare un attore protagonista e inizia per gradi. Arrivano di buon mattino all’ingresso dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo le comparse per lo spin off di cinque puntate dedicato a Rosy Abate (Giulia Michelini) che sarà trasmesso da Canale 5 nella stagione 2017/2018.

Le riprese tra le roulette e i tavoli di verdi inizieranno lunedì prossimo, ma oggi è stata la sfilata delle comparse per la sua nuova fiction mentre in onda c’è ancora “Squadra Antimafia – Il ritorno del Boss”, l’ottava stagione di una delle serie televisive più amate dagli italiani.

I protagonisti della fiction realizzata da Taodue con il supporto del Comune di Sanremo e di Genova-Liguria Film Commission però non si sono fatti vedere. Tanto comunque era tanta la curiosità di giovani e anche di quale sessantenne che si sono piazzati lungo la scalinata del teatro sanremese solo per capire se c’era anche la superstar Rosy Abate. Tutti super fan e appassionati di action polizieschi e tra loro anche coloro che aspirano a diventare comparse delle nuove puntate della serie che verrà girata a Sanremo la prossima settimana. 

comparse squadre antimafia

La produzione è già stata a Savona, a Pietra Ligure, a Loano e a Finale Ligure e in questi giorni e Casinò di Sanremo. Molte scene saranno girate all’interno del Casinò perciò anche i dipendenti potranno partecipare, ma per non distoglierli troppo dal loro lavoro la produzione cerca anche persone che potrebbero interpretarli o affiancarli durante le riprese. La produzione cerca persone possibilmente eleganti sia uomini che donne, tra i 35 e i 65 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.