Tutti a televotare per Nicoletta Lavagna che tra poco, a La Prova del Cuoco, rappresenterà la Liguria

Sostenete i territorio, i suoi prodotti e la sua cultura durante la trasmissione nella sessione del Televoto inviando un SMS al numero 478 478 4 con il messaggio codice 2.

Lucinasco. Tra poco, precisamente a mezzogiorno, tutti a televotare per Nicoletta Lavagna e il figlio Nicolò, protagonisti della puntata di oggi della popolare trasmissione tv di Rai1, La Prova del Cuoco, condotta dalla vulcanica Antonella Clerici. Nicoletta, con la sua famiglia, è titolare della “Trattoria  dalla Etta” che a Lucinasco propone ancora una tradizione culinaria fatta di sapori e di ingredienti di un tempo.

A seguito dell’accurata selezione degli autori, considerando la particolare storia di famiglia di Nicoletta, originaria di Lucinasco, capace di coinvolgere tutta la famiglia, ecco la chiamata della Rai. I cuochi liguri cucineranno con l’olio extra vergine di oliva DOP Riviera Ligure a marchio consortile fornito dal Consorzio di Tutela, proveniente dall’oliveto in comodato d’uso, proprio a Lucinasco.

La sfida di Etta contro la Basilicata che ormai presente da ben quattro puntate, sarà agguerrita ma il sostegno della sua terra non verrà sicuramente meno, premiando con la vittoria in tv quella che da passione dal 2003 è diventata la sua attività. Dunque sostenete  il territorio, i suoi prodotti e la sua cultura durante la trasmissione nella sessione del Televoto inviando un  SMS al numero 478 478 4 con il messaggio codice 2. Forza Liguria!