Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutte le partite di Serie D – Eccellenza – Promozione – Prima Categoria – Seconda Categoria

Serie D Girone E, 9° giornata

Argentina – Jolly Montemurlo, i rossoneri dopo la vittoria esterna, contro la Lavagnese, proveranno ad accorciare le distanze con la zona play off. Gli uomini di Mister Ascoli sono al 10° posto in classifica con 10 punti mentre la Lavagnese è posizionata al 7° posto con 13 punti.
Real Forte Querceta – Sanremese, una dura trasferta per i Matuziani che, in piena zona play off, dovranno combattere fino all’ultimo minuto per portare a casa una vittoria davvero importante. I biancozzurri sono 3° in classifica con 14 punti a pari merito con il Real Forte Querceta, 5° in classifica sempre con 14 punti.
Sestri Levante – Finale, difficile partita quella dei Finalesi di Mister Buttu, ospiti di un Sestri Levante con un nuovo allenatore in panchina e con tanta voglia di ripartire a fare risultato. I giallorossi sono sorprendentemente posizionati in 8° posizione con 12 punti mentre il Sestri Levante in zona play out con 7 punti.
Valdinievole Montecatini – Savona, un altro scontro zona play off, in caso di vittoria infatti i Savonesi potrebbero portarsi sicuramente all’interno della parte alta della classifica dove dopo 8 giornate sono posizionati al 6° posto con 13 punti, il Montecatini 4° con 14 punti.

Argentina – Jolly Montemurlo
Fezzanese – Gavorrano
Ghivizzano – Lavagnese
Grosseto – Massese
Ligorna – Viareggio
Ponsacco – Sp.Recco
Real Forte Q. – Sanremese
Sestri Levante – Finale
V. Montecatini – Savona


Eccellenza Liguria, 8° giornata

Albenga – Albissola, scontro tra i neo promossi e un Albissola che dopo 7 giornate è ancora imbattuta, gli Ingauni dalla loro parte hanno la serie positiva di risultati che hanno inanellato nelle ultime gare, 10 punti nelle ultime 3 partite, in più il fattore casa da non sottovalutare visto l’incessante supporto del proprio pubblico. Albenga 5° con 11 punti e Albissola capo lista con 17 punti.
Rapallo Ruentes – Imperia, i ragazzi guidati da Valentino Papa continuano a sognare, impegnati in una difficile trasferta dovranno dare continuità ai risultati per rimanere aggrappati al secondo posto a sole 2 lunghezze dalla capo lista, il Rapallo si trova in penultima posizione con 6 punti.
Voltrese – Ventimiglia, i frontalieri devono riprendersi dalle ultime due sconfitte di campionato, affronteranno una Voltrese carica dopo la vittoria sul Genova Calcio a cui ha dato morale. Il Ventimiglia è in 7° posizione con 10 punti mentre la Voltrese si trova in zona play out con 8 punti.

Albenga – Albissola
Genova Calcio – Valdivara
Magra Azzurri – Rivarolese
Rapallo R. – Imperia
Rivasamba – Busalla
Sammargheritese – Sestrese
Vado – Moconesi
Voltrese – Ventimiglia


Promozione Girone A, 8° giornata

Bragno – Camporosso, dopo la splendida vittoria contro il Legino di Domenica scorsa gli uomini di Mister Luci saranno impegnati sul difficile campo del Bragno, sconfitto dal Taggia nell’ultima partita di campionato. Il Camporosso si trova a metà classifica con 9 punti mentre il Bragno 4° con 14 punti.
Pietra Ligure – Taggia, secondo le aspettative pre campionato questa partita sarebbe dovuto essere lo scontro per la testa del campionato. Il Taggia 7° con 12 punti potrebbe accorcia la distanza che lo separa dal Pietra Ligure 1° con 17 punti.

Borzoli – Veloce
Bragno – Camporosso
Campomorone – Cairese
Legino – Ceriale
Pallare – Loanesi
Pietra Ligure – Taggia
Praese – Certosa
Varazze – Campese


Prima Categoria Girone A, 7° giornata

Alassio F.C. – Sanstevese, continua la corsa dell’Alassio F.C. che dopo aver battuto il Baia Alassio affronta la squadra di Mister Notari, Sanstevese che proverà a fermare in tutti i modi la corazzata giallonera per cercare di restare nella parte alta della classifica e accorciare il divario di 7 punti che la divide dalla capolista, Alassio F.C. 1° con 18 punti, Sanstevese 5° con 11 punti.
Bordighera S.Ampelio – Speranza, dura partita per il Bordighera che affronterà uno Speranza 3° in classifica con 14 punti mentre i Bordigotti terz’ultimi con 4 punti.
Dianese & Golfo – Borghetto, sulla carta una facile sfida per la nuova società di Diano Marina che andranno ad affrontare il Borghetto ultimo in classifica con soli 2 punti, forti della loro posizione, 2° con 16 punti, dovranno sperare in un passo falso dell’Alassio F.C. per poter magari agguantare la vetta che dista a sole 2 lunghezze.
Don Bosco Vallecrosia Int – Andora, scontro play out, entrambe le squadre si ritrovano nella parte bassa della classifica rispettivamente con 3 punti il Vallecrosia e 4 punti l’Andora.
Ospedaletti – Baia Alassio, gli orange di Mister Gatti 4° con 13 punti affronteranno un Baia Alassio, 12° con 6 punti, appena uscito dalla sconfitta contro i propri concittadini.

Alassio F.C. – Sanstevese
Altarese – Quiliano
Bordighera – Speranza
Dianese & Golfo – Borghetto
Don Bosco Vallecrosia Int – Andora
Letimbro – Pontelungo
Ospedaletti – Baia Alassio
Santa Cecilia – Celle Ligure


Seconda Categoria Imperia Girone A, 2° giornata

Cervo – Nolese, la nuova società esce sconfitta dall’esordio in campionato, affronterà la Nolese anch’essa battuta alla prima giornata.
Priamar – San Bartolomeo, esordio vincente per entrambe le squadre.
Riva Ligure – Borgio Verezzi, i ragazzi di Riva questa volta avranno dalla loro parte il fattore casa che potrebbe essere determinante per portare a casa i primi 3 punti.
Sanremo 80 – Virtus Sanremo, dopo la bella vittoria della Virtus contro il Riva Ligure affronteranno un mini derby con la nuova società Matuziana anch’essa vincitrice della prima partita.

Cervo – Nolese
Priamar – San Bartolomeo
Riva Ligure – Borgio Verezzi
Sanremo 80 – Virtus Sanremo
Valleggia – San Filippo Neri Albenga

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.