Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasportata nella notte al Santa Corona la 19enne travolta da suv fotogallery

La 19enne, che nell'impatto con la vettura ha riportato fratture e un trauma cranico, è grave ma non in pericolo di vita

Bordighera. E’ stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure Silvia Vivaldi, la 19enne residente nella città delle palme che intorno alle 19,00 di ieri è stata investita da un suv guidato da un 68enne di Cuneo mentre attraversava sulle strisce pedonali in prossimità della chiesetta di Sant’Ampelio.

La giovane – giudicata inizialmente in pericolo di vita – dal pronto soccorso di Sanremo, dove è arrivata su un’ambulanza di Ponente Emergenza, è stata poi trasportata nel più specializzato nosocomio ligure poco prima della mezzanotte.

Le condizioni della 19enne, che nell’impatto con la vettura ha riportato una serie di fratture e un trauma cranico, sono gravi, ma non tali da far temere per la sua vita: questo il motivo per cui i medici hanno ritenuto che fosse possibile spostarla in un ospedale più attrezzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.