Turismo

Tour operator da tutto il mondo alla scoperta di Sanremo. Berrino: “occasione importante”, Biancheri : “tante eccellenze nel raggio di pochi km” fotogallery

Il tour è partito dal Casinò Municipale

Sanremo. Stamane l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino e il sindaco Alberto Biancheri hanno partecipato al Buy Liguria – che comprende workshop e fam trip – organizzato dall’Agenzia regionale del turismo In Liguria, che ha portato al Casinò 50 buyer internazionali selezionati alla scoperta della destinazione Liguria.
I partecipanti provengono da Stati Uniti, Canada, Brasile, Argentina, Cina, Giappone, India, Australia e Russia.

Durante il Buy Liguria si è svolto un workshop, in cui gli operatori della domanda e 50 imprenditori liguri rappresentanti dell’offerta, attraverso il sistema dei B2B, su una scaletta di appuntamenti prefissati, hanno svolto incontri professionali finalizzati all’inserimento della destinazione Liguria nel catalogo di Tour Operator dei mercati di lungo raggio nelle prossime stagioni turistiche.

“E’ un occasione importante per permettere a questi operatori di vedere quanto è bella Sanremo e la Liguria – spiega l’assessore Berrino – e in un futuro potranno portare sempre più clienti in città”

Il sindaco Biancheri: “Sanremo concentra in pochi chilometri tante eccellenze: la pista ciclabile, il campo golf, quello ippico, il casinò, spiagge ed entroterra sono per citarne alcune”

commenta