Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna “Ciak un’emozione”: al teatro del Casinò la settima edizione del Videofestivalgiovani

Un'edizione che si prospetta davvero speciale e ricca di tante novità. Saranno 16 i cortometraggi finalisti

Sanremo. Il teatro del Casinò è pronto ad ospitare la settima edizione di “Ciak un’emozione”, il Videofestivalgiovani, concorso internazionale di cortometraggi, organizzato dall’Associazione Matteo Bolla, in programma per domenica 30 ottobre, a partire dalle 15.30.

Un’edizione che si prospetta davvero speciale e ricca di tante novità. Saranno 16 i cortometraggi finalisti. Ogni anno, tantissimi i giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni, concorrono in gara realizzando brevi corto sul tema delle emozioni.

Il videofestival, luogo d’incontro e di confronto per i prodotti audiovisivi sviluppati e realizzati autonomamente dai ragazzi, promuovono la conoscenza e la diffusione dei loro linguaggi espressivi e creativi sul tema dei sentimenti. I giovani attraverso i loro lavori mettono in luce le emozioni, le paure, l’adrenalina, la gioia, le delusioni, le illusioni e i loro sogni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.