Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis: torneo Shenzen; Fognini si aggiudica il titolo nel doppio

Per il 29enne ligure di Arma di Taggia è il quarto titolo del circuito principale conquistato in questa specialità

C’è un po’ di gloria per l’Italtennis allo “Shenzhen Open”, torneo ATP 250 da 704.140 dollari di montepremi andato in scena sui campi in cemento della metropoli della Cina meridionale.
Fabio Fognini si è infatti aggiudicato il doppio in coppia con lo svedese Robert Linstedt: nella finale, i due hanno superato con il punteggio di 7-6(4) 6-3, in un’ora e 23 minuti di gioco, la coppia formata dall’austriaco Oliver Marach e dal francese Fabrice Martin, seconda teste di serie del torneo. Per il 29enne ligure di Arma di Taggia è il quarto titolo del circuito principale conquistato in questa specialità (per Fognini era la 12esima finale di doppio in carriera, la prima in questa stagione), il primo successo con un compagno diverso da Simone Bolelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.