Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis: alla Kremlin Cup di Mosca Fognini in finale, battuto Kohlschreiber

L'azzurro si impone sul tedesco in due set

Più informazioni su

Mosca. Fabio Fognini si e’ qualificato per la finale della Kremlin Cup di Mosca, torneo Atp dotato di un montepremi di 717.250 in corso sul veloce indoor dell’Olympic Stadium della capitale russa. Il 29enne ligure ha superato in semifinale il tedesco Philpp Kohlschreiber per 6-1 7-6(7-2) in un’ora e un quarto di partita. In quella che e’ la sua dodicesima finale in carriera Fognini trovera’ il vincente della seconda semifinale tra il francese Stephane Robert e lo spagnolo Pablo Carreno Busta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.